Termini e Condizioni

In questa pagina sono elencate informazioni molto importanti relative al sito web diventachef.it, leggere con attenzione.

Condizioni generali di vendita, sia con pagamenti in unica soluzione che eventualmente rateizzati o abbonamento

Diventa Chef è un prodotto di ideab srl. P.Iva08567491215, sede legale inVia Nicolardi 99, Parco il Verde 80131 Napoli (IT), è una società italiana che opera nel pieno rispetto dei diritti del consumatore previsti dalla legge italiana e dal codice di commercio elettronico italiano. Le seguenti condizioni di vendita sono applicabili a tutti gli acquisti effettuati sul nostro sito diventachef.it e ideab.it

Prima di procedere con gli acquisti ti consigliamo di leggere attentamente le seguenti condizioni di vendita.

Art. 1 – Oggetto

Il presente documento regola la disciplina dell’acquisto con effetto immediato da parte del Cliente. Il Cliente si impegna a pagare ideab srl in diverse rate, precedentemente concordate, o in soluzione unica, o anche sottoforma di abbonamento mensile (di seguito anche il “Contratto”). Per poter concludere il contratto avente ad oggetto l’acquisto con effetto immediato, con pagamento in diverse rate o in soluzione unica, il Cliente deve adempire al contratto, che sottoscrive mediante accettazione al primo pagamento unico o rateizzato.

Art. 2 – Durata Del Contratto

Il Contratto si intende concluso alla scadenza dell’ultimo pagamento, oppure nel caso in cui ideab srl abbia manifestato l’accettazione della rescissione proposta dal Cliente, rescissione che potrà avvenire per iscritto o per mezzo email. La formula di abbonamento deve essere disdetta entro 15gg prima dell’addebito del pagamento del mese corrente.

Art. 3 – Inadempimento del cliente

In caso di pagamento in soluzione unica il mancato pagamento del prezzo comporterà la risoluzione di diritto del presente Contratto. In caso di pagamento rateale il mancato pagamento anche di una sola delle rate comporterà per il Cliente la decadenza dal beneficio del termine e l’esclusione dal servizio telematico. ideab srl, oltre al diritto di richiedere il risarcimento per eventuali danni subiti, avrà il diritto di trattenere quanto già corrisposto e di esigere l’immediato pagamento di tutte le rimanenti rate relative al contratto sottoscritto e al prodotto acquistato, comprese eventuali differenze, dovute a promozioni in corso. Il calcolo avverrà in base al prezzo di listino in vigore al momento della stipula.

Art 4. – Legge applicabile

Il presente Contratto è regolato dalla legge italiana e deve essere interpretato in conformità con la medesima legge.

Procedura di acquisto

Per poter procedere all’acquisto sul sito occorre essere maggiorenni ed è necessario registrarsi, condizione necessaria per l’erogazione dei servizi acquistati. E’ raccomandata la massima attenzione nel custodire username e password per accedere al portale. Qualora questi dati fossero smarriti è possibile recuperarli attraverso l’apposita procedura (visita questa pagina).

Per procedere all’acquisto è necessario acconsentire all’utilizzo dei dati nel rispetto della Normativa sulla Privacy vigente e i presenti Termini e Condizioni. Una volta effettuato l’acquisto si riceverà una email di conferma d’ordine.

Pagamento

diventachef.it e quindi ideab srl accettano i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito
  • PayPal
  • Bonifico (non sempre disponibile)

Tutti i prezzi sono iva compresa ed ideab srl si riserva il diritto di modificarli in qualunque momento e senza preavviso, queste variazioni non verranno applicate agli ordini già completati.

Qualora, per qualsiasi motivo, non fossimo in grado di accettare un ordine provvederemo al rimborso del prezzo pagato entro cinque giorni lavorativi, attraverso il medesimo canale.

Rimborso

Il rimborso può essere richiesto entro 30 giorni dal pagamento. In caso di acquisto in prevendita il rimborso può essere richiesto qualora non fossero rispettati i termini di consegna, definiti e specificati in fase di acquisto.

Copyright

Tutti i testi contenuti in questo sito sono di proprietà di Diventa Chef e quindi di ideab srl. Nel caso in cui fossero presenti contenuti provenienti da siti diversi viene riportato il relativo link. I testi e le immagini non specificatamente di nostra proprietà appartengono ai rispettivi autori e non sono utilizzati a scopo di lucro.

ideab srl non si assume alcuna responsabilità in merito alla veridicità delle informazioni presenti sul sito web, in quanto non sempre verificabili e suscettibili a variazioni. In caso di riscontro di errori contattaci per poterci mettere in condizione di correggere.

ideab srl rispetta la tutela della privacy (per leggere l’informativa consultare la Privacy Policy) di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma con il nostro staff fornendo informazioni personali. Le informazioni che gli utenti del sito riterranno di rendere pubbliche tramite i servizi e gli strumenti messi a disposizione degli stessi, saranno fornite dall’utente consapevolmente e seguendo il proprio volere, sollevando ideab srl da qualsiasi violazione della Normativa in materia. ideab srl non è responsabile di URL (indirizzi) o contenuti che si trovino nell’area Commenti o prodotti in qualche modo dagli utenti.

Legge sull’editoria

In ottemperanza con la nuova legge sull’editoria italiana, si segnalano i seguenti punti:

a) diventachef.it non è un periodico. Qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile.

b) Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore. Responsabile dei contenuti è da considerarsi il webmaster. Dati sensibili relativi alla legge sulla privacy sono tutelati in alla normativa vigente.

Tutti i Logo e Trademarks in questo sito sono proprietà dei rispettivi possessori. Tutti i commenti sono a responsabilità di chi li ha scritti. Tutto il resto è proprietà dell’amministratore di www.diventachef.it

I marchi citati in diventachef.it sono esclusiva dei rispettivi proprietari. Tali marchi sono citati indiventachef.it soltanto per scopi didattici e su di essi ideab srl non ha alcun diritto.

Apri WhatsApp
1
Ciao!

Sono Antonio, se hai bisogno di aiuto non esitare a scriverci!